sede congressuale

Congresso Nazionale S.I.A.I.S. 2019
Sede Congressuale

Torino Incontra
Via Nino Costa, 8 – Torino

Come raggiungere la sede congressuale

Torino Incontra si trova in pieno centro città, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici, metropolitana compresa (fermata Porta Nuova), e anche in automobile.

Torino incontra è facilmente raggiungibile da varie autostrade:
Per chi proviene dal nord-est d’Italia (Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia) le principali autostrade da imboccare sono la A4 Torino – Trieste e la A21 Torino – Brescia.

Per chi proviene dalla Liguria l’autostrada consigliata è la A6 Torino – Savona.

I collegamenti con le regioni del centro e sud d’Italia sono garantite da tre tratte autostradali che attraversano rispettivamente il litorale est ed ovest della penisola ed il centro: A21 Torino – Piacenza, A1 Piacenza – Bologna, A14 Bologna – Taranto (regioni attraversate: Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia).

Autostrade: autostrade.it

I visitatori che arrivano al Centro Congressi in auto, possono usufruire del parcheggio sotterraneo antistante, in piazza Valdo Fusi. È possibile accedere al parcheggio anche durante l’orario in cui è attiva la Zona a Traffico Limitato (dalle 7.30 alle 10.30 dal lunedì al venerdì), consultando la procedura sulle pagine del parcheggio Valdo Fusi e della ZTL.

La stazione più vicina ad alta percorrenza è quella di Porta Nuova.
www.grandistazioni.it

Treno: www.trenitalia.com

Dalla stazione di Porta Nuova
A piedi in 10 minuti.
Uscendo dalla stazione girare a destra in corso Vittorio Emanuele, percorrerlo fino all’incrocio con Via San Francesco da Paola. Girare a sinistra e percorrerla fino a Piazza Valdo Fusi, dove sulla sinistra si trova in Via Nino Costa il Centro congressi.
In taxi 5 minuti.

Dalla stazione di Porta Susa
A piedi in 30 minuti.
Uscendo dalla stazione imboccare Via Cernaia, percorrerla tutta fino in Piazza Solferino.Proseguire sempre dritto in Via Santa Teresa fino in Piazza San Carlo. Continuare dritti in Via Maria Vittoria fino all’incrocio con Via San Francesco da Paola. Girare a destra e percorrerla fino a Piazza Valdo Fusi, dove sulla destra si trova in Via Nino Costa il Centro congressi.
In taxi 15 minuti.

GTT (Gruppo Trasporti Torinesi) www.gtt.to.it 

Il principale aeroporto della città di Torino è il “Sandro Pertini”, situato nella cittadina di Caselle Torinese (anche conosciuto come aeroporto di Torino Caselle) a circa 16 Km. in direzione nord dal centro di Torino.

L’aeroporto di Torino – Caselle (il cui codice internazionale è TRN) è collegato giornalmente con i principali aeroporti nazionali ed internazionali, ed ospita diverse compagnie aeree di cui riportiamo un elenco completo con alcune informazioni utili per chi volesse raggiungere Torino da qualunque città italiana o straniera.

Aeroporto di Torino: www.aeroportoditorino.it

Dall’Aeroporto Torino è raggiungibile anche in bus, taxi e treno www.aeroportoditorino.it